sabato 3 maggio 2014

Diconodioggi e Pagina99we - 3 maggio 2014

In Conte stabile
Amico mio, benvenuto nei Carpazi, luogo ridente, ma non troppo. Ti ho scritto questa mia non di poco conto sul Conte D. Sappi che ho un groppo, anzi più di uno e con te vorrei, mio privilegiato confidente, sbrogliarne altri cento. Parto da un collo che mi è stato decapitato l’atra notte di luna piena da un messo diligente. Sul plico vi ho riscontrato due strani buchi che sono il preluDio di un’EFfrazione, cioè qualcuno o qualcosa ha addentrato il pacco dividendo in chiare lettere, e ai più, il Contenuto dal Contenente: Expatre/Filioque (∔∝+∅ℵ∉⋱⊱). 
E metto subito i paletti in avanti, non è dell’ortodossa simbologia stampigliata sul pacco che voglio dirty, ma dei due punti (:) pardon, dei due buchi, insieme ad altre cose scollate. Ho già sporco denuncia, non sono rimasto lì impalato. Devi sapere che nel collo era stipata una santa reliquida, un’ampolla valacca con tanto di sigillo papale. Dentro cera il sangue del santo patrono transilvano. Abbi fede, Silvano qui non è da ritenersi una blasfemmina. Comunque, spicciati avvenire perché io non l’ho bevuta, ma qui si dice sia stato il Conte, che avendolo succhiato ora rischia la santificazione eterna. 
Torna, questo caso aspetta a te.

Firmato
Ciccillo Chi



Dal 22 febbraio mi sono messo a giocare con Dicono di oggi
Questo è il mio ottavo scritto apparso sulla pagina 47 di Pagina99we


 Segui Dicono di oggi

Qui lo schema e le regole del gioco lanciato nella settimana precedente
da Antonella Sbrilli su Dicono di oggi


Nessun commento: