mercoledì 21 ottobre 2009

L'importanza di chiamarsi Ernesto



Balla Ernesto
balla nei miei ricordi
danza perché non scordi
che quel che tu dici
mi rende felice.
Balla Ernesto
balla per i miei occhi
danza finché non tocchi
il cielo e l’infinito
ancora con un dito.

Dai Ernesto

balla senza fretta

danza per non sentirti stretto

nei miei pensieri

oggi come ieri.



Corri Ernesto
corri dalle mie manie
scappa per non far pazzie
con il mio respiro
ancora un altro giro.
Corri Ernesto
corri dove c’è un sorriso
scappa più deciso
da un mondo incerto
tu che sei esperto.

Dai Ernesto
corri senza fretta

scappa dalle idee imperfette
verso profondi pensieri

oggi come ieri.



Lotta Ernesto
lotta sotto la luna
combatti con nuova fortuna
in ogni notte coraggiosa
per vincere ogni cosa.
Lotta Ernesto
lotta per i nostri figli
combatti perché gli assomigli
il futuro che costruisci
«libertà vieni… gioisci».

Dai Ernesto
lotta più in fretta
combatti per restare in vetta

nei miei pensieri

oggi come ieri.

5 commenti:

giardigno65 ha detto...

che figlio mio figlio : il Che

Lolita ha detto...

Caro NostraDannus,
Sei sempre imprevedibile...
bisogna leggerTi fra le righe,
e Dici cose interessanti...
Ed Ernesto lotta per costruire la
libertà per i nostri figli.
E' questo che vogliamo.
Un caro saluto da Lolita

Lindalov ha detto...

diciamo che 'sta evolucion é un pò lentina..

NostraDannus ha detto...

Hasta la Festina lente!

Ernest ha detto...

è decisamente importante chiamarsi ernesto...